Home > Escamotaje > Come fare per non essere intercettati nel mentre avete una discussione?

Come fare per non essere intercettati nel mentre avete una discussione?

Il fatto che oggi siamo obbligati a stare sempre preoccupati per il fatto che la tecnologia che usiamo nella nostra vita quotidiana, ha raggiunto certi livelli, per cui c’è sempre il rischio ad essere intercettati da terze persone.

L’arrivo della Geolocalizzazione sui nostri apparecchi telefonici, possiamo dire che ha cominciato a porre fine all’era della Privacy….

Come si spiega?

Già, normalmente, avendo un cellulare con l’antenna GPS e utilizzando l’utility del Navigatore satellitare, oppure navigando in internet con i nostri social preferiti, tutti i dati che noi diciamo a voce o scriviamo sulla tastiera, passano attraverso dei SERVER(COMPUTER ENORMI) che garantiscono il cosiddetto collegamento ad Internet)) Ma in Realtà questa comodità ha un altra faccia(come ogni altra cosa), Cioè che tutto quello che noi facciamo, passa per i server, davanti ai quali ci sono le persone addette, le quali possono tranquillamente controllare e visualizzare ciò che facciamo.

Certo, tutti abbiamo bisogno della comodità come il cellulare, per poter comunicare con il prossimo.

Ma arrivano momenti quando noi, dobbiamo discutere di un qualcosa, anche illecito(sia sempre un diritto umano), e non vogliamo avere affianco dei telefonini, che in modalita silenziosa, ci copiano e ci ascoltano.,…

Come si fa a togliere qualsiasi collegamento con le Celle?

Esiste un oggetto, chiamato Jammer, che una volta acceso, emana delle onde simili a quelle che emana anche una cella,

Jammer pero ha le dimensioni insignificanti… ecco , ve lo presento:

Ci sono Jammer che disabilitano una determinata frequenza, ad esempio GSM, Nel raggio d’azione di questo jammer, smette di funzionare qualsiasi apparecchio che usa la trasmissione dati a pacchetti in Gsm, verra messo fuori funzionamento.

In pratica, questo JAMMER diventa una specie di un operatore telefonico, ma di piccolo raggio d’azione.

Se il raggio d’azione di un apparecchio del genere, dovrebbe superare i limiti di 100 metri, diventa fuorilegge a tutti gli effetti.

Immaginiamo un esempio semplice,

Voi dovete svuotare la casa di qualcuno…, questo qualcuno ha un allarme in CASA… allarme che appena scatta e comincia a suonare, usa una frequenza GSM per avvertire le autorità. Voi accendete quest’apparecchio, entrate in casa, l’allarme comincia a suonare, Voi avete qualche minuto per disattivare la sirena, perche è proprio quella a fare molto chiasso….

Ma state sicuri che le autorità non arriveranno perche non sono stati avvisati, perche il vostro jammer non ha permesso alla centralina d’allarme di chiamare la centrale operativa della vigilanza.

Attenzione: Tenere Jammer ACceso per tutta la durata del furto per evitare la chiamata da parte della centralina.

Per essere proprio sicuri, vi consiglio di tagliare tutti i fili che portano nella centralina dell’allarme e toglierle anche la batteria dall’interno della stessa.

Ecco qui,

Ma se per esempio voi siete un professore che si è scocciato degli alunni che continuano ad usare i cellulari in classe?

per voi sarebbe l’ideale soluzione, per non dire poi, che la gente comincerà a porsi le domande del perchè i cellulari smettono di captare CAMPO proprio quando voi siete in classe.

Se questo articolo è stato utile per te, ti chiedo di lasciare un tuo Feedback,.Grazie

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: