Home > Escamotaje > Rivoluzione Internet

Rivoluzione Internet

Se ciascuno di noi, si decide di abbassare tutte le finestre, e dare uno sguardo al proprio desktop, al proprio schermo, vedere i propri programmi installati,,, beh, voglio dirvi che tutto questo fra poco non ci sarà piu, in quanto le future generazioni lo faranno tutte online, adesso cercherò di spiegarvi le tendenze del mercato.

Seguite il io blog, cliccando in basso su FOLLOW IT.

Se avete sullo schermo un icona con un A” maiuscola, completa di scritta “Adobe Acrobat Reader”, domandatevi su che roba è, e quando mai l’avete usato?)))

il fatto è che questa utility, della casa ADOBE, non è piu usato sul sistema, in quanto è stato installato in molti office e caselle elettroniche online.

Questo è davvero una grande cosa, in quanto questo programma non è più utile, lo possiamo pure eliminare e recuperare con questo altri 5 % della velocità per il nostro computer….

Quindi questo meccanismo dovrebbe far si che molti dei programmi, siano utilizzabili direttamente online, quindi non avere piu dei dati inutili sul nostro sistema.

Se poi ci fate caso al Adobe Photoshop, vedrete che il software è stato messo a disposizione online per tutti gli utenti, questo vuol dire che possiamo aprire il sito editor fotografico, caricare un immagine presente su computer e salvarlo altrettanto su dico fisso proprio oppure fare il share(condivisione) diretto sui social network.

L’idea delle grosse case informatiche sono soncentrate sullo sviluppo dei siti online, che porteranno allo svolgimento delle loro funzioni direttamente online. Provocando cosi lo svuotamento dei nostri dischi fissi e tante altre comodità. I più grandi social network combatteranno per il secondi che trascorriamo noi utenti sui loro spazzi, per poterci offrire piu pubblicità, ipnotizzarci di ancora di piu… interessarci ancora di più…

Alti si batteranno per riportarci sui loro server, offrendoci dei pagamenti che non vedremo mai…..

Abbiamo avuto quest’ingresso indesiderato dei Tablets, puntati proprio a questo argomento di svuotamento dei dischi fissi e il ribassamento delle prestazioni dei nostri elaboratori elettronici.

Tablet è un computer, che puo essere usato solo da chi è pronto per usare certe piccolezze, molta gente, prima di comprarlo si crede che quel coso darà le stesse prestazioni di un computer fisso o per lo meno portatile, invece si imbattono in un qualcosa, di cui principi di funzionamento vanno ben oltre lo soglia di comprensione comune oggi.

Non so se ci avete fatto caso, ma i grandi negozi di dvd e di VHS, Giochi, programmi, sono stati rimpiazzati dai più grandi STORE online, nei quali è possibile trovare di tutto, sono APPLE STORE, Android Store, Ovi Store(nokia), Samsung Store,…. Naturalmente avete trovato dei nomi famigliari, non sono cosi tanti per non essere riconosciuti, naturalmente ci sono nomi che ho tralasciato che non hanno potuto lanciare il proprio Store e hanno preso la decisione di adattare la propria produzione ai grandi Open Source, facendo in questo modo.

Se tutto questo non sarebbe avvenuto, oggi saremmo ancora obbligati di andare in un negozio dei dischi fuori la strada.

In questo esempio potete vedere come internet pressa sull’economia mondiale.

  1. 12/28/2013 alle 8:09 am

    Hey! This post couldn’t be written any better! Reading through
    this post reminds me of my old room mate! He always kept chatting about this.
    I will forward this post to him. Fairly certain he will have a good read.
    Thank you for sharing!

    Mi piace

  2. 12/30/2013 alle 3:18 pm

    Normally I do not learn article on blogs, however I wish to say that this write-up very pressured me to
    check out and do it! Your writing style has been amazed me.
    Thanks, quite nice article.

    Mi piace

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: