Home > Escamotaje > Come è fatto iPhone 5?

Come è fatto iPhone 5?

L’iPhone 5 ha l’aspetto simile al modello precedente

La compagnia Apple ha mostrato il nuovo telefonino (in più ha presentato la nuova modalità di ricerca all’interno del Player iTunes e i nuovi iPod). Ma, sembra, che in questi 5 anni i Bloggers hanno imparato a prevedere il futuro: questo iPhone si è rivelato identico a come era stato immaginato nei concept. Intanto le basi religiosi non si sono mossi.  Magari, il mercato azionario Apple è cresciuto.

Testo:  ESCAMOTAJE

 

Nel quinto iPhone ( che monta iOS 6) ci sono tanti piccoli miglioramenti e  non c’è nulla di stupefacente, o almeno qualcosa che potrebbe essere paragonato alla voce tutor Siri dell’anno scorso. lo schermo  è stato ingrandito – la diagonale di 4 Pollici,  ecco qui si possono vedere alcune differenze con il modello precedente 4S. La larghezza è la stessa – tenere il telefono in una mano è sempre comodo, il pollice arriva fino ad ogni punto dello schermo. Il telefono è diventato più sottile (7,6 mm) e più leggero (112 grammi). Il materiale, cosi come lo sono stati anche i modelli precedenti, – vetro e alluminio. Il processore A6 è due volte più veloce del precedente. Le nuove potenzialità si riferiscono alla grafica: durante la presentazione, hanno messo il evidenza i riflessi dinamici in uno specchietto retrovisore di un gioco Rally. In  tutto questo, la batteria mantiene la carica per un po di tempo in più: la navigazione e video – 10 ore,  musica – 40 ore. La camera iSight è stata insegnata a fare gli scatti panoramici delle dimensioni di 28 megapixel. E il connettore del 2003, come tutti noi aspettavamo, è stato rimpiazzato da un altro, più piccolo. Altre innovazioni in Apple, hanno realizzato le nuove cuffiette che ora sono denominate EarPods, la geometria esterna dei quali, corrisponde perfettamente alla cavità dell’orecchio umano.

La versione più economica da 16Gb, costa come sempre 200 USD con il contratto. I prezzi sui modelli precedenti sono leggermente ribassati…. la versione 3GS è stata messa fuori produzione. La vendita ufficiale comincia il 21 settembre in questi 9 paesi.

Qui bisogna dire qualcosa su rinnovo dell’OS iOS6, ma in generale possiamo dire che tutto ci è noto dal mese di giugno. Si..Apple ha integrato le nuove mappe con edifici in 3D e le strade contate a passi, delle quali possiamo chiedere a Siri(sempre in Inglese). Browser Safari si apre a schermo intero. Come ripicca sulle chiamate indesiderate, il telefono manda i messaggi automatici. E cosi via –  ci sono circa 200 nuove funzioni. La nuova iOS6 sarà disponibile dal 17 settembre 2012.

La nuova funzione molto interessante del nuovo telefono è il PassBook, l’acquisto immediato dei biglietti/ticket, che in tempo reale avverte l’utente del cambio degli orari etc., funziona solo con la IOS6.

 

  1. 03/22/2013 alle 5:04 pm

    El Turismo Ecologico se ha convertido en una forma de
    vivenciar esta actividad desde una perspectiva rigurosamente activa, donde el viaje, exploración o travesia representa encontrarse con algunas experiencias inesperadas
    o cuando menos, no del todo previsibles. El deporte y las experiencias de aventura son las
    que definen la esencia de esta percepcioon de turismo que se practica escencialmente en la
    naturaleza y que a diario aumenta y es más practicada por gente de todas
    las clases.

    Mi piace

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: