Home > ILLECITO > Come far funzionare iPhone rubato e/o non vostro?

Come far funzionare iPhone rubato e/o non vostro?

APPLE – diventa complicato

 

Iphone è un telefono da 5 stelle e mezza. Chiaramente è registrato ad un unico utente che risulta come il proprietario dell’iphone. Questi sono i requisiti che possono essere usati nei limiti della nostra immaginazione, il problema è che l’immaginazione non è uguale a tutti. La nostra domanda era: Come utilizzare l’iphone di qualcun’altro? semplice – Basta clonarlo attraverso l’itunes di QUALCUNO, con la copia dell’iphone di QUALCUNO.

Chiedo espressamente di non fare caso al linguaggio generico, in quanto cerco di far l’articolo molto semplice e sintetico per tutti.

Sembra difficile. Ma in realtà non lo è.

Non avremo a che fare coi CODICI ENGINEER ne RIGHI NERI (per fortuna)

Subentra la figura del QUALCUNO  – questo qualcuno è una persona fisica(Chiunque) non deve fare altro che collegare , sincronizzare ed autorizzare il suo Citofono sul Vostro ITUNES. In pratica questi due devono essere collegati e sincronizzarsi senza problemi. Quando cio è stato fatto, l’affare è fatto.

Sul vostro Itunes (SU vostro computer) si crea una copia del vostro telefonino PULITO (sono 10 gb circa(a chi più a chi meno)) – non è altro che una specie di Punto di Ripristino di dati e configurazioni di Windows.
Potete prendere anche l’iphone di qualcun’altro, sincronizzarlo con lo stesso vostro iTunes per avere più punti di ripristino(BACK UP) o addirittura andare su internet o sul mercatino dell’usato e comprarvi un paio di computer portatili usati o bruciati con i Dischi fissi ancora validi e avrete una scelta molto più ampia di PASSATO DELLA GENTE (CONTATTI, MESSAGGI, CHAT, MAIL, PROGRAMMI ACQUISTATI,VIDEO, MUSICA FOTO ETC ETC).

Quando siete in possesso di questo COMPUTER  CON ITUNES CON VARI BACK UP, prendete l’Iphone e lo collegate con il cavetto nella porta usb, Sincronizzate – dopo Cliccate su (Ripristina Iphone) e scegliete la data e il Back Up della vittima. (Uscirà il Messaggio: Disattivare TROVA IPHONE, disattivate e procedete)

Alla fine, avrete l’Iphone collegato con l’ID di qualcuno che in precedenza abbia collegato il suo iPhone al vostro stesso Itunes quindi automaticamente entrate in possesso di ogni suo dato – L’iphone è stato creato per semplificare la vita – quindi PER ASSURDO LE PERSONE UTILIZZANO LA STESSA PASS SIA PER APPLE ID CHE PER APPLE ICLOUD  – altrettanto semplicemente i dati e la privacy di qualcuno potrebbe diventare a vostra disposizione.
Nel caso più assurdo entrerete in possesso di una Rubrica con tanti Contatti – Calendari – video – Note(tra cui anche i PIN E DATI BANCARI di tutto e di più. FONTI DI BACK UP SONO INFINITI: Vecchi computer – Riciclaggio – DATI INTERNET – USATO – TUTTI QUESTI APPARECCHI AVREBBERO POTUTO ENTRARE IN CONTATTO CON APPARECCHI APPLE.

Avvertenze: Una volta che fate questo, l’iPhone diventa la copia precisa identica di quell’iPhone che era collegato prima(diventa il clone) quindi non avrete più i vostri dati – un biglietto di una sola andata = soluzione e fregatura contemporaneamente. Soluzione lo è per chi desidera entrare in possesso dei DATI di qualcuno, mentre la fregatura lo è per qualcuno che vuole solo vedere cosa c’è  per riportare poi il proprio iPhone allo stato Suo – Perche? perche per tornare indietro  dovrete disattivare la funzione TROVA IPHONE e quindi dovete sapere la sua PASSWORD il che è praticamente impossibile. Quindi c’è un elevato rischio di rimanere il telefono per sempre sintonizzato all’ID APPLE di qualcun altro( AVERE IL TELEFONO NON VOSTRO PER SEMPRE IN QUANTO ANCHE IL HARD RESET NON E’ FATTIBILE SENZA LA PASSWORD ID APPLE).

La cosa più IMPRESSIONANTE in assoluto è quella quando prendete il vostro iPhone in mano, sbloccate lo schermo e trovate la VITA di qualcun’ altro dentro – trovate un altro iPhone – UNA COSA ESTRANEA – un iPhone estraneo.

Come autore di questo articolo, spero che sia capitato solo a me, e ringrazio il mio Amico che precedentemente aveva sincronizzato il suo cellulare con il MIO ITUNES (MIO WINDOWS) e per fortuna si ricordava la Password. Solo quando me la diede, sono riuscito a disattivare TROVA IPHONE su telefono e Riportare il mio telefono allo stato precedente di cui ero estremamente contento anche se, ho perso una buona parte dei contatti che ho aggiunto qualche tempo fà. La cosa più PREOCCUPANTE, era il pensiero di non avere mai più avere il mio iPhone.

Consiglio per chi si deve vendere/buttare il PC, PORTATILE LAPTOP o TABLET – FATE TUTTI I LOGOUT POSSIBILI ( sarebbe entrate su tutti i programmi Apple installati e cliccati su EXIT o ESCI) – stesso discorso anche per i Browser che avete utilizzato. Formattare il tutto è meglio – estraete il disco fisso e tenetevelo come ricordo – Mentre Voi NON SAPETE – i centri assistenza, centri recupero dati, scassi o chiunque abbia anche solo di passaggio i PC montati – si possono liberamente fare le TABELLE dei vostri dati FACEBOOK, DATI GOOGLE, DATI SALVATI IN BROWSER, DATI CARTE DI CREDITO ETC è molto semplice la cosa.
Informazioni riportate in questo articolo possono essere utili quanto pericolose. Quindi prima di procedere, pensateci bene a cosa vi serve precisamente. Qui parliamo di una cifra media di un apparecchio APPLE in cambio ad una manciata di informazioni di qualcuno. In questa Fase di IOS 7, tutta la procedura, dalla semplicità innata diventa un percorso molto complicato per via di 3 SCIENZE APPLE – 1 iTunes e il suo utilizzo che si rinnova ogni volta cambiando le vecchie procedure; 2 IOS e le sue procedure che sono evolute rispetto a prima – un po per assomigliare ad Android quindi diventare più complicate; 3 iCloud che per la gente moderna è una sciocchezza, mentre per il vecchio stampo diventa un inferno mentale. Ma la parte più complicata che può diventare complicata anche per un tecnico è l’utilizzo di tutte queste 3 SCIENZE in tempo reale. Auguri ai Cervelloni.

Se posso esservi d’aiuto, commentate pure questo articolo.

Come procedere con il telefono

  1. 04/12/2014 alle 7:17 pm

    This year’s ceremony brought tobether the on-air and internet-based experience
    closer than any other time with select categories announced on Nick.
    Drain Life-A channeled sell that can HP from your target and gives
    it to you. Focus on getting herr ultimate, Sprit Rush, mzstered for
    late gme juking and team fights.

    Mi piace

  2. 05/06/2014 alle 11:03 am

    Mercfi pour votre expertise sur le sujet. En vous souhgaitans plein de succès.

    Mi piace

  3. 05/07/2014 alle 7:31 am

    I blog often and I really thank you for your information.
    This article has really peaked my interest.
    I am going to book mark your website and keep checking for new information about once a week.
    I opted in for your Feed too.

    Mi piace

  4. s
    05/15/2014 alle 5:03 pm

    Buonasera.
    non ho in iphone, ma ho in programma averne un iphone 5 che me lo comprerano altre persone in un altro stato. e ho paura che loro non sanno tute le cose, e forse lo comprano ma non gli chiedono id e password.
    Dopo aver letto l’articolo mi viene una domanda: e se il back up al telefono (numero 1) lo faccio da un altro telefono iphone (numero 2) al quale conosco tutto, compreso anche le password, vuol dire che entrando con l’email e password del numero 2 posso usarlo normalmente? e forse posso anche crearne nuove id? o c’e qualcosa che mi sfugge?
    grazie mille

    Liked by 1 persona

  5. 05/22/2014 alle 8:22 pm

    Bonsoir Je vien de lire votre article que j’ai trouvé particulièrement intéressant.

    Je tenais donc à vous remercier pour votre expertise. il
    faut avouer que c’ est vraiment interessant et m’a apporté
    plus de connaissance sur le sujet. Au plaisir de vous relire

    Mi piace

  6. 06/16/2014 alle 10:08 pm

    Xtend TK: This works like a miracle ingredients in reversing the sings of aging on the skin. A long-term
    smoking habit can be very bad for your skin. Worst, skin cell turnover becomes slower
    in your mid-20s and signs of aging also starts to become visible.

    Mi piace

  7. 08/21/2014 alle 3:18 pm

    You may absolutely see your abilities inside the do the job you’re. The world hopes for additional passionate authors such as you that will not be reluctant to mention that they believe.. LOSE WEIGHT FAST NATURALLY Always observe your current center.

    Mi piace

  8. 09/02/2014 alle 3:07 am

    Believe it or not, there is an art and science to losing weight through exercise.

    Moms and dads who lean towards a permissive parenting style may want
    to especially notice how Justin. Mayer Eisenstein, MD, JD, and an expert on the topic.

    I own a eating healthy web site with great tips and information that
    iss designed to help you live a healthier and longer life. But building up muscle
    mass and achieving ann ideal body for bodybuuilding is actualy quite
    easy.

    Mi piace

  9. Paola
    02/28/2015 alle 6:50 pm

    Ciao,
    ho bisogno di un aiuto.
    Tempo fa ho ricevuto in regalo un iphone 4 usato.
    Ho creato il mio ID apple ma il telefono ha continuato a sentire le credenziali del proprietario iniziale. L’ho comunque utilizzato normalmente senza preoccuparmi di fare un reset; fino ad oggi quando ho sostituito il display. Ora, essendo stato resettato il telefono, mi devo collegare ad itunes per il ripristino.
    A questo punto non mi accetta il mio ID apple perchè sente ancora quello del vecchio proprietario, mi segnala non essere corrette le credenziali per “find my phone” e “icloud”.
    Come posso farlo funzionare?

    Mi piace

  10. 06/20/2015 alle 1:55 pm

    What i do not realize is in truth how you are no
    longer actually a lot more well-preferred than you may be now.

    You are so intelligent. You know therefore considerably relating to this matter, made me for my part imagine it
    from a lot of numerous angles. Its like men and women don’t
    seem to be involved until it is one thing to do with Lady gaga!

    Your personal stuffs nice. All the time handle it up!

    Mi piace

  11. Erica
    09/22/2015 alle 5:32 am

    Ciao a luglio mi é stato rubato l’iPhone 5s ho tentato di bloccarlo ma niente e arrivato in Marocco ed ora il “nuovo proprietario” ha deciso di inviare su whatsapp attraverso il suo numero foto mie, cosa posso fare io ora? Ho effettuato una denuncia alla polizia ma per bloccarlo ti ripeto cosa posso fare?
    Ps: vivo in Spagna

    Mi piace

  12. Rodi
    07/20/2016 alle 3:30 pm

    Ciao pure io ho un iPhone 5 trovato ed oggi lo ripristinato al telcenter solo che ora mi chiede L’ID non so che fare…mi può aiutare?

    Mi piace

  13. Giovanni
    09/07/2016 alle 11:25 pm

    chi fa queste domande su apple non ci capisce niente, mi dispiace per voi
    iPhone è il telefono cellulare più sicuro del mondo.

    Mi piace

  1. 01/31/2014 alle 2:52 pm
  2. 09/17/2014 alle 6:03 pm
  3. 10/15/2014 alle 4:52 pm
  4. 02/14/2016 alle 9:07 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: