Home > Escamotaje > Whatsapp a pagamento?

Whatsapp a pagamento?

Whatsapp a PAGAMENTO? ma chi l’ha detto mai? Dai ragazzi non scherziamo!!! tra tutte le CHAT presenti per gli smartphone, voi volete rendere l’utente ANDROID uno schiavo di un abbonamento? ma voi non state bene. Prima di tutto è un’applicazione che si aggancia al numero telefonico. Ogni account è un numero di telefono dove la verifica di tale avviene attraverso il SMS con il codice di verifica e ci siamo… ora…

1 trucco per illudere tale sistema Whats App

Una mattinata voi aprite la vostra chat WhatsApp e trovate il blocco per entrare, perche vi è stata messa a pagamento, ok non c’è problema… dato che non tutti hanno la carta di sedici cifre per poter risolvere da subito il problema, l’idea sta nell’ usare il numero di telefono di un vostro ZIO, ZIA, Amico o fratello,  una persona dopo 40 anni che sia ALLERGICA ad Internet, usare il cosidetto vecchio STAMPO o Allergici WEB per ottenere il codice di verifica.

passo 1: Eliminare l’APP dal vostro telefono con tutti i dati che la riguardano.

passo 2: Installare di nuovo l’applicazione(si fa subito con lo STORE)

passo 3: Avviare l’APP ed inserire il numero di un ALLERGICO e premere VERIFICA

passo 4: Richiamare il vostro ALLERGICO che ha ricevuto il SMS contenente il codice di verifica WHATSAPP, e farvelo dare. Inserire questo codice su vostro SMARTPHONE ed è tutto risolto.

EFFETTI COLLATERALI:

1 quando chattate qualcuno, questo qualcuno vede come mittente il numero di telefono dell’ALLERGICO

2 se l’ALLERGICO ha avuto precedentemente avere a che fare con Whatsapp, come regola dovrete avere tutte le suo conversazioni con i numeri di telefono corrisposti(FINE DELLA PRIVACY)

3 se l’ALLERGICO avrà a che fare con Whatsapp dopo tale operazione, egli, ammesso che acceda all’account(dipende dalle CONDIZIONI GENERALI DI WHATSAPP) avrà o meno l’accesso alle CHAT precedentemente svolte con questo account(IL NUMERO DI TELEFONO DI ALLERGICO)

2 trucco per illudere tale sistema Whats App

trucco in quanto più complicato del N1, ma comunque applicabile anche per altri scopi

Seguite questo link per individuare la FALLA mortale che APPLE non può controllare(PER MOTIVI DI PRIVACY DEMOCRISTIANA nel fatto di perdere o rivendere iTUNES di non proprietà) QUI

ATTENZIONE: questo articolo è stato scritto per il bene di tutti utenti web delle precedenti, attuali e future generazioni. Usate questa guida come fischietto di salvataggio(Tutto può succedere).

Terminologia:

ALLERGICO: persona che non è utente del Smartphone, numero di telefono NON usato, numero di telefono anche del vostro impianto allarme di casa, Scheda estera, amico all’estero arretrato.

SMARTPHONE: telefonino intelligente, telefonino MINI Computer

Computer: una macchina di diverse dimensioni che ha la RAM, ROM, PROCESSORE

TRUCCO: un escamotaje come al solito

:)Notizia importante: dato che non tutti possono aver un ALLERGICO, esiste la PAGINA del nostro Blog dedicata proprio allo scambio dei Numeri di telefono per chi ha da DARE e chi ha da AVERE . QUI

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: