Home > Escamotaje > Tim, i Figli e gli italiani Fessi

Tim, i Figli e gli italiani Fessi

Telecom Italia Mobile, da anni il nostro fornitore di servizi di telefonia cellulare(fondato dai berlusconiani ignoti senza ombra di dubbio), sparso su tutto il territorio, infallibile, figlio della TELECOM(Unica compagnia che aveva le risorse tali da finanziare ed offrire un servizio cellulare in Italia) soffre il fattore di crescente crisi e comincia a infrangere le regole(Evadere) giocando sull’ignoranza delle persone.
Dopo la comparsa degli smartphone(tipo Android e IOS) i nostri amati operatori hanno cominciato ad adattarsi all’evoluzione tecnologica in corso, visto che in italia, il numero di iphone è superiore al numero dei residenti, siamo i primi come numero. C’è da considerare che hanno subito perso il fatturato che generavano gli utenti disattenti che cliccavano sul tasto (NAVIGA), era uno standart all’epoca di 3 euro al giorno, lo ricordiamo bene, C’è anche da considerare che ci facevano pagare l’IVA di 2 euro sulla ricarica di 10 euro, un fatto che Noi italiani siamo riusciti a Vincere grazie a quelle poche persone che a stento passeranno alla storia. Dio li benedica. Dopo la terza rivoluzione industriale, quando le macchine e le funzioni globali sono entrati nella nostra vita… possiamo dire che gli operatori si trovano molto nei guai dovuti alla Messaggistica gratuita che offrono compagnie tipo Whatsapp e Viber, senza parlare poi di Facebook che adirittura intromette “Per bellezza” la videochiamata, alla quale il popolo di oggi si sta man mano abituando, dopo aver schifato tale servizio.  E bene si, adesso la TIM dice apertamente agli utenti degli Smartphone(tutte le marche) che dai loro telefonini STRANEAMENTE partono due traffici diversi nel loro genere: WAP e WEB contemporaneamente. Per chi ha poche conoscenze nella materia, vorrei semplificarvi le cose spiegandovi di che si tratta, qualcuno ci arriva da solo(Nuove generazioni) qualcuno adirittura deride questo fatto( basandosi che in passato si usava scrivere le mail).

Traffico WAP e WEB  –

è il REGIME DI TRASMISSIONE DATI e NON connessione a rete. Dovete saper distinguere le due cose: IL CAMPO o la COPERTURA DI RETE sono quelle barre che vedete sullo schermo di vostro telefonino ed è semplicemente un indicatore di quanto il vostro telefonino sia VICINO/ESPOSTO all segnale(Campo elettromagnetico) dell’ENORME antenna chiamata CELLA (da cui telefono Cellulare). Telecom ne ha installati POCHI per fortuna, perche sono dei Cannoni di onde elettromagnetiche che vi rovinano la salute(questo è un altro discorso e mi dispiace per chi ci abita nelle vicinanze… povera gente..qualcuno pure deve essere sacrificato perche tutto il resto dell’italia possa chiamare in tranquillità).

L’indicatore del Regime di trasmissione dati( WAP o WEB –  Connessione Lenta/Veloce) è la velocità con la quale il vostro telefonino trasmette e riceve i bite (sarebbe unita di misura di dati digitali come Video, musica, youtube, youporn, facebook, messaggi whatsapp – sono tutti Bite, anzi sono Megabite( 1000000 bite) o adirittura Gigabite(1000 megabite). WAP è uno standart (regime) creato per i vecchi telefonini( quelli con lo schermo bianco e nero) a scopo di ridurre l’inquinamento acustico nel paese che procurerebbe meno danni possibili alla salute del genere umano. Ma dato che il Computer si connetteva e trametteva VIA CAVO( la corrente nei fili viaggia quasi con la velocità della luce) e l’essere umano voleva il Computer in Tasca!!! Le compagnie che hanno capito il futuro, tipo Apple o Samsung – hanno investito nella creazione degli SmartPhone – letteralmente significa TELEFONO INTELLIGENTE – un MINICOMPUTER – un telefonino che possa gestire anche le funzioni del PC che poi si è trasformato in un MINIcomputer che puo anche CHIAMARE – figurati…. Tanta che era la SETE delle persone di portare  la propria vita in TASCA…..

La cosa più assurda che gli italiani non capiscono o si rifiutano di capire(perche difficile) è il fatto che il Regime di trasmissione DATI dipende radicalmente dal CAMPO / COPERTURA DI RETE, in pratica se non C’é linia – il telefono non puo permettersi di trasmettere o ricevere molti dati, in quanto NON PUO MANDARLI PIU LONTANO DEL DOVUTO  – se il telefonino non ha Campo  – vi accorgete dal surriscaldamento della batteria che si sta sforzando di agganciarsi alla cella più vicina – Usate la vostra logica.

Quindi il telefonino funziona o in regime WAP o in regime WEB. NON PUO FUNZIONARE con entrambi – la cosa che TIM in questo periodo del 2014 sta sbattendo in faccia a tutti gli utenti. NON so se è una MOSSA STRATEGICA/Commerciale per ripristinare lo stesso FATTURATO di prima oppure è il frutto di uno studio profondo della PSICOLOGIA DEGLI ITALIANI. Tutti noi sappiamo che nel caso di fregatura o disservizio – possiamo rivolgerci al NOSTRO LEGALE – CIVILISTA, che GIUSTAMENTE ci viene a chiedere una somma di denaro, Giustamente Qualcuno si rifiuta e PAGA INVANO i soldi a questi operatori disgraziati.  _La TIM  – telecom italia mobile – dal punto di vista leggero imprenditoriale – deve fare fronte a tante spese, NON GIUDICO – pero io li CAPISCO in quanto è L’unico OPERATORE CHE RISIEDE E LAVORA SUL TERRITORIO ITALIANO e dato che la gestione è CARA – loro studiano dei trucchetti per giocare  sull’ingenuità del POPOLO – EH si è una presa per i FONDELLI di tutta l’ITALIA. CERTO , Potrebbe comportarsi DA TRADITORE – Come VODAFONE  – tiene operatori che parlano italiano all’ESTERO(pagati pochissimo, multientinici – Ma servizio SGRADEVOLE), qualcuno dice che stanno in UCRAINA, ma comunque non sono fatti nostri, in quanto la VODAFONE, in questo periodo sta tenendo la LIDERSHIP tra le compagnie di comunicazione nel mondo. Tenendo inteligentemente fronte alle spese estere(parliamo di 150 euro al mese per un operatore Ucraino e 1500 euro ensili di spese per un operatore che lavora in Italia in ufficio che per lo PIU, vuole essere messo in REGOLA…. e Vodafone che se ne fotte? Loro hanno i loro figli sparsi il tutto il mondo da Sfamare, che se ne fregano dei vostri contratti o della vostra pensione?—. Chiarito questo –  passiamo alla nostra cara ed amata WIND –  operatori non ne ha PROPRIO, è inutile chiamare il centro di supporto Call center in quano SPENDERETE ORE ED ORE ad aspettare che qualcuno vi risponda, CON LA SCUSA BANALE che l’OPERATORE è IMPEGNATO in un altra conversazione – MA quanto SIAMO FESSI A CREDERCI. La WIND carica tutti i servizi sui punti vendita… Quindi se dovete attivare/disattivare qualcosa su vostro numero – o vi fate la CROCE ed imparate il linguaggio MAcchine – la cosa impossibile per chi ha 30 anni e a salire, oppure vi recato presso un punto di vendita WIND.

La Telecom Italia MObile TIM – ha tanti Previleggi, io la rispetto proprio perche è la MADRE di tutti i TEFONINI in Italia. NON TRADISCE l’ITALIA in quanto per offrire il servizio, deve stare qui su posto ed AVERE PIU DI 150 PILONI di alte frequenze (celle ) in tutta l’italia – il rifiuto di tale strategia significherebbe ulteriore sottomissione di NOI e della NOSTRA PRIVACY in mano ai MONDI come Inghilterra o Germania.
La TIM è Cieca e non capisce le SOLUZIONI tipo Caricare tutti i servizi degli operatori sui punti vendita come ha fatto la WIND – collegando tramite protocollo chiamata il popolo ai NEGOZI. Assumendo quella piccola minoranza multietnica (stesso nei NEGOZI- a meta PREZZO)che liberamente dispone delle lingue piu comuni e di conseguenza fornire un supporto a 360 gradi.

Quindi se l’OPERATORE vi dice che il VOSTRO TELEFONINO  FA FUNZIONARE tutti e due traffici dati WAP e WEB – andate direttamente dall’Avvocato e spiegategli che la TIM vi ha derubati, facendovi vittime della vostra stessa ignoranza. E’ un peccato. La legge non Ammette ignoranza – ma nemmeno a far fessi la Gente, facendo gli credere le cose sbagliate. SULLO SCHERMO DI OGNI CELLULARE, TROVERETE UN INDICATORE DI CAMPO ED UNO DI REGIME. Tenete presente che partono prima le barre e poi dopo, successivamene si attiva il regime(WAP o WEB), dipende VOI cosa ne dovete fare. Per navigare lento o messaggiare(Risparmiare i BITE perche ne avete pochi o perche vi fa schifo la radiazione) vi basterà la connessione WAP. Per navigare Veloce – vedere video su YOUTUBE ( un video mediamente è di 50 megabile), fare videochiamate con SKYPE, Facebook. – solo se telefonino ha abbastanza CAMPO per poter lanciare questo regime di trasmissione… è evidente il fatto che in GPRS il telefono non puo chimare in SKYPE in quanto non c’è abbastanza flusso di onde da e verso la CELLA.

Detto questo, vorrei dirvi che se voi PAGATE la promozione mensile o settimanale di traffico WEB o Wap su vostro cellulare, e oramai lo usate come il vostro MODEM di casa – per via della comodità, e in tutto questo l’operatore vi scala il credito WAP – è un enorme cazzata. Non esiste, il telefono usa il punto di accesso che gli si imposta (Automaticamente/manualmente) e quindi voi potete avere un solo consumo di traffico alla VOLTA, o Web o WAP. NOn facetvi imbrogliare e se Non vi sta bene qualcosa nell’aricolo – scrivete in privato o commentate. Grazie
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: