Home > NUOVI MESTIERI > Lavoro online e tendenze 2015

Lavoro online e tendenze 2015

0_bde5_9c6d72cd_L

Questo articolo, diciamolo da subito, non è un articolo ma ben si una categoria di articoli. Stiamo introducendo questa nuova categoria per portare chiarezza nella testa dei cittadini che, magari per la colpa del imminente progresso, hanno perso o stanno perdendo la loro occupazione che gli aiutava a mettere il “Piatto a tavola”. Non ci dimentichiamo di una cosa essenziale, il progresso è tale per i giovani – invece diventa il regresso per coloro che hanno smesso di imparare in questa vita e si sono messi a lavorare. Non riportiamo le frasi delle persone famose in quanto le info riportate nel nostro blog sono il risultato di analisi approfondite del mercato effettuate nell’ultimo anno. Sempre di più i lavoratori e i datori di lavoro si incontrano sulle piattaforme come http://www.twago.it (progetto tedesco dove si incontrano imprenditori ed i programmatori web, traduttori, freelancer), http://www.freelancer.com è una piattaforma che da anni le persone trovano la soluzione alle loro esigenze a distanza e li risolvono  nel 85% dei casi.

Vediamo per un istante quello che si chiama “INFORMATICA”, cos’è informatica? Informatica è il viaggio continuo di informazioni. STOP. Più queste informazioni sono precise e utili e più combaciano con quello che sono le nostre attuali esigenze e più noi ci accorgiamo che questo fa per noi.

Esempio: Prima il postino portava il volantino a casa. Questo volantino finisce spesso per terra – siete d’accordo? Ecco, ma vi siete mai chiesti del PERCHE’ il volantino fa questa fine?

  1. Non viene messo bene nella casella postale, non richiama attenzione della persona lettore.

  2. Non potrà mai riportare informazioni che può riportare una pagina WEB.

  3. Non può essere letto nel momento giusto dal potenziale cliente perché è un pezzo di carta e noi sappiamo benissimo che succede con la carta che non è trattata da tale.

  4. Un altro motivo molto importante è che la persona, quando lo vede, nel 50 percento dei casi – pensa che lo va a vedere dopo su internet, ecco il motivo principale per il quale molteplici aziende hanno subito trovato personale e/o azienda che avrebbe messo le loro informazioni “BENE” visibili ed accessibili su internet. Questo motivo è stato quello che negli ultimi anni caratterizza le tendenze europee e mondiali negli ultimi anni e, possiamo dire che questa percentuale 50 % è proprio quella percentuale dei lettori potenziali che noi andiamo a ricercare e raggiungere attraverso altri canali come i Social Network e la STAMPA (parte ONLINE).

Per la parte ONLINE, si sottintende quella quantità di lavoro svolta per via Internet(Sia dal produttore che dal consumatore)

Quindi notiamo che nel 25% del lavoro principale di qualsiasi azienda (compreso quelle delle onoranze funebri) quando diciamo QUALSIASI, vuol dire che anche i tassisti ed i PRETI nella questione dell’ordina TAXY o Confessati Fratello dovranno per il 25 % essere effettuati ONLINE.

Non adesso, ma fra poco, è una questione di tempo. Dopo il tale passo forse passeremo gradualmente al 50% dell’intrusione di internet nella nostra vita – parliamo della scuola online e dottori ONLINE, dentisti online. Compreremo dei macchinari per casa nostra, che grazie alla competenza dei Medici a distanza – ci puliranno i denti, i nostri telefonini (sempre considerando le tendenze) diventeranno una specie di SONDE che attraverso la cornice di alluminio – determineranno il nostro battito cardiaco, i nostri malori attraverso il CELLULARE)). Sembra fantastica la cosa, ma tanto è vero che oggi con l’aiuto di orologio bluetooth e un cellulare, possiamo sapere quanti chilometri dobbiamo percorrere per perdere la quantità di calorie che dobbiamo perdere. Nessuno potrà negare, fra poco, che attraverso la nostra telecamera del cellulare, i dottori (Per via nascosta) vedano le nostre facce per poterci richiamare dicendoci di venire a fare una visita perché abbiamo una FACCIA che non è, secondo le loro competenze, una faccia accettabile. I nostri amici su facebook – commenteranno dicendo -”SII “ “ NO VA BENE COSI”, e l’app farà il calcolo e poi ci lascerà scegliere.))
OGGI sembra ASSURDITA’ ASSOLUTA, ma in breve tempo ci abitueremo – ci sarà il contento GENERALE e lo scontento Generale. Chiaramente anche il governo avrà i suoi sistemi evoluti per gestire il popolo in rivolta. Parliamo di DRONI CON MITRA’ e Social Sputtanamento, parliamo di Città controllate dal Sistema “SINDACO”, Case controllare dai sistemi OCCHIO, tutto questo acquistabile comodamente in CHINA a quattro soldi)).

OK, fatto la panoramica su tutto questo, vogliamo sviare i vostri cervelli elencandovi i possibili MESTERI del Futuro.
In Ogni ramo dell’Industria attuale – ci saranno nuovi ruoli per i quali bisognerà fare aggiornamenti oppure assumere il nuovo personale abbastanza in MODA di quello che sta accadendo al livello di sviluppo delle APP e Automation introdotte nel funzionamento e lavoro attraverso i canali già esistenti di comunicazione come WIFI e GSM. Non bisogna nemmeno perdere la concezione dei parametri attuali della società odierna, parametri dell’essere umano (come clienti per esempio) per far si che l’impatto del vostro prodotto o servizio – non sia Drastico. Adesso andiamo ad elencare i possibili mestieri del futuro (Per neonati di questo periodo) e loro derivati (Persone attualmente impiegate che dovranno fare corsi e corsi di aggiornamento finché non si stancano e non si licenziano)

vediamo:

Internet Contacts Provider

Online Postal

Online Pilot

Online Traslator

Online Secretary

Advance promoter

New Way Founder

Tutti i mestieri esistenti saranno amplificati con un enorme quantità di strumenti WEB da poter utilizzare nel proprio lavoro. Corsi di aggiornamento per poter svolgere diversi compiti usando la tecnologia facendo risparmiare in questo modo un sacco di risorse diminuendo in tutto questo il tempo del processo stesso.

  1. 06/18/2015 alle 6:24 am

    Although normal skin regeneration takes about 28 days, the method is quicker
    with Dermefface FX7.

    Mi piace

  2. 09/28/2015 alle 11:19 pm

    It’s impressive that you are getting ideas from this article as well
    as from our discussion made here.

    Mi piace

  1. 07/17/2015 alle 2:08 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: