Home > Escamotaje > Saltano i social – via alle nuove tecnologie

Saltano i social – via alle nuove tecnologie

Senza titolo-1

Salve cari lettori, oggi metteremo in evidenza ciò che accade sul fronte Hi-Tech.

Come vediamo a distanza degli anni, Skype come software, invece adattarsi all’andamento del mercato, invece di migliorare le prestazioni, volontariamente o involontariamente sembra disperdersi nell’aria. L’acquisto di Microsoft, sembrerebbe a primo impatto un fallimento,  se non fosse per un estesa base dati da integrare con le esigenze moderne. Gli utenti degli smartphone in europa, in pieno orario saltano da Whatsapp a Facebook messenger, tra Viber ed altri tool della comunicazione. Lo stesso fenomeno si verifica anche nell’Asia e Medio Oriente.

Nessuno ha notato pero la nascita di un social totalmente nuovo, proveniente da Kazakistan, una nuova piattaforma che include in se le più evolute funzionalità comunemente usate sulle nostre app.

sda

Wow app – la forza di condivisione – vediamo quali sono i punti forti:

  • Captive Page e non solo, significa che ogni utente ha la sua pagina, ovvero un link  abbastanza lungo per ricordarselo, però personalizzabile, contenente il video(anche personalizzabile) dell’utente che invita ad usare la sua raccomandazione. Un tool comunemente usato dalle compagnie di Network Marketing per referenziare le persone. Specifiche – video introduttivo, l’utente può registrare il proprio video od usare uno dei disponibili.Senza-titolo-1
  • Contatto automatico cambia completamente la visione di questo prodotto al livello di espansione. Se viene dato il link ad un vostro contatto, egli si registra, installa software e chi da il link, viene automaticamente aggiunto ai contatti. Specifichiamo che questo vantaggio non offre nessun’altra app Social.
  • Giusta distribuzione nessuno può registrarsi, senza dover scegliere il proprio sponsor con la propria squadra, tanto è vero che il sistema viene servito con il sistema di autoriempimento degli spazzi vuoti.
  • Volume impegnato in termini di bite, è molto piccolo, stiamo circa 80 mb su PC e Mac mentre su mobile 35-40 mb. Se mettiamo a confronto 300 mb di Skype, notiamo subito un gran miglioramento nel comportamento dei dispositivi, reagiscono a tutti i comandi senza blocchi ne Crash.
  • Multipiattaforma in partenza, permette di avere i vostri contatti quasi sempre disponibili. Raggiungibili in qualsiasi momento. Smyles ed immensa quantità di sticker gratuiti che vi ci vorrà una vita per poterli usare tutti. Possibilità immediata di recuperare i contenuti, cronologia in qualsiasi momento, dal supporto da cui si usa.
  • Cifratura conversazioni  il traffico passa per la giurisdizione di Bermuda, li ci sono leggi particolari in materia di condivisione di questi dati sensibili con i governi. La presenza di una modalità di conversazione in incognito, 10 minuti dopo che viene scritto il messaggio, il sistema lo cancella per sempre. Indubbiamente viene conservata una copia su qualche server.
  • Pagamenti, opportunità di guadagno al 70% che vengono sborsate dalla compagnia, se una persona ha le qualità manageriali piccoli o grandi, nel diffondere il prodotto nel popolo.
  • Conference con più utenti gratuita ed accessibile per molti.
  • Tariffe senza dubbio le migliori al mondo, dato che il software si appoggia ANCHE sulle reti mobili che non sono del tutto veloci nello scambio dati.
  • Via Vai di denaro Pagamenti e Prelevi molto facili e flessibili su tutti i sistemi di pagamento più evoluti al mondo
  • Piena legalità del prodotto, servizio – come ogni altro fornitore di servizi VoIP, da e verso cellulari – il servizio è tracciabile pienamente attraverso il tabulato delle compagnie di fatturazione.
  • Ammortizza le spese. Se un azienda lavora usando un servizio simile, come Skype – non ottiene nulla. Lavorando con Wow App – il tempo e il raggio clienti – permettono di ammortizzare alcune delle spese il che non è solo un fatto positivo per il capitale dell’azienda, ma è anche un modo per portare dentro, il fattore – novità.
  • Palestra o attrezzo, un allenamento per raccogliere le piume, ogni piuma ha il suo colore, in base agli utenti che vengono invitati. Parlando in termini più semplici, il prodotto gratuito è più facile da vendere, quindi chi sta alle prime armi, può esercitarsi con una prodotto, quasi sicuramente buono, per allenarsi ad invitare le persone, raggiungendo una qualifica dopo l’altra. Lo stesso discorso è valido anche per lo sponsor. Può imparare, rafforzare le proprie qualità manageriali usando questo strumento molto semplice.
  • Google Adsense condiviso, le persone utilizzano la App, vedono i banner Google, i guadagni della compagnia vengono condivisi in automatico con gli utenti. In Skype ne in ogni altra cosa non c’è questa onesta o giustizia.

Dall’altra sponda, gli USA obbligati ad avere un prodotto sempre migliore di tutti gli altri, lanciano Forbes fone a scopo di rendere queste connessioni del tutto gratuite, quindi provatevi ad immaginare l’andamento di altri mercati in questo vortice.

Grazie per la lettura e i vostri commenti sono sempre una buona critica.

 

  1. 12/20/2015 alle 11:08 pm

    Ragazzi, ho visto le statistiche Alexa.com
    Questa chat solo a dicembre 2015 è cresciuta esponenzialmente.
    Admin ma tu sei iscritto?

    Mi piace

  2. 01/05/2016 alle 4:28 pm

    ma dove le vedete tutte queste statistiche?

    Liked by 1 persona

  3. 01/05/2016 alle 6:28 pm

    Molto karino infatti, 5 stelle!

    Mi piace

  1. 01/08/2016 alle 9:24 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: