Home > China invade, Hi Tech > Mail e Social Network asiatici

Mail e Social Network asiatici

08/01/2016 Escamotajepostmailcinese

Dopo ALIIBABA.com e LIGHTINTHEBOX.com, vogliamo portare alla luce il modo di navigare degli asiatici, tutti noi abbiamo un retrogusto maturato durante gli anni per quanto riguarda la China e l’Asia un pò per la gastronomia, un po per la qualità della manodopera, tuttavia dobbiamo ammettere che il paese sta pagando con l’inquinamento, mortalità e tanto della loro cultura che noi, anche volendo non potremmo apprezzare fino la fine perché non siamo Asiatici e forse gli saremo più vicini fra qualche decennio – se credere che tutto parte dall’oltreoceano (Canada e USA) ed ora, in Stati Uniti i mass-media trasmettono le pubblicità con la presenza degli asiatici, motivo per il quale, quasi ogni 3 americano, oggi da preferenza al Partner asiatico. In Italia i quartieri Asiatici crescono sempre in maniera costante in molti settori.

Dato che in rete internazionale Internet non ci sono limiti di accesso, se non limitato dalla legge vigente nel paese, questo ci da un immensità di accedere a qualsiasi risorsa permessa da un altra legislazione. Oggi parliamo di caselle mail asiatiche, ovvero – cinese.

Ecco a voi, quattro servizi mail più usati in ASIAdsda

Comunemente, mondo WEB cinese, termina per NOMESITO.CN, analogicamente in Italia i siti terminano con il NOMESITO.IT. Detto questo, elenchiamo i 4 servizi MAIL più comuni :

www.163.com, www.126.com, www.yeah.net, www.sohu.com.

Poi c’è ne un altro simpatico www.sina.com.  I primi tre – nascono esclusivamente come servizi MAIL che ora sono pieni di funzioni avanzatissime che elencheremo dopo, mentre gli altri due – nascono come Blog che poi si sono espansi fino a diventare anche servizio Mail e travasarsi in un mondo del SOCIAL NETWORK andato male. Come Social Network in Asia esiste il servizio QQ.cn con il logo del PINGUINO, che in realtà è una versione avanzata dello scadente Messenger  della Mircosoft appartenente all’epoca del Windows XP 2003download

Il simile di Facebook(Da China non si può accedere a Facebook per motivi politici), come il Social Network asiatico è ben poco noto RENREN.cn,renren

altrettanto pieno di vita quotidiana, stavolta pero ci si scontra con la realtà Asiatica, se casomai vi volete registrare, assicuratevi di avere un Browser che sia in grado di tradurre i testi in Geroglifici in vostra lingua. Analogicamente a RENREN nasce un altro social network per il mondo musulmano – BelBeit.com

belbeit1

Per concludere vogliamo annotare FORSE il motore di ricerca più usato nell’asia, www.baidu.com,baidu

diciamo forse perché da statistiche ALEXA, risulta che il nostro amato Google si aggira sempre tra 13 e 15 posizione. Quindi possiamo con certezza dichiarare un determinato monopolio sui dati degli asiatici per il momento che stiamo vivendo.

Non ci dimentichiamo di VIDEO, anche in Asia guardano e postano video su sito di nome youku.com,youtuo-1

una copia al quanto fatta male di Youtube.com.

Sul modo di chattare, gli asiatici danno molta preferenza al LINE, Skype e non ci dimentichiamo delle molteplici CHAT tipo RAIDCALL e WOWapp usate per comunicare tra i abituali giocatori Online

Sul resto della navigare asiatico, possiamo solo dire che singolarmente i loro servizi sono molto evoluti ed hanno una buona quantità dei Market Place online. Modello Amazon funziona anche su fronte asiatico pero bisogna annotare che primeggiano i residenti, un po per la questione dei Circuiti di pagamento asiatici ed un po per i schemi gerarchici asiatici – ricordiamoci che per questione di basso costo del manodopera, ogni attività ha molti operai per ogni singolo ramo dell’attività. Se avete bisogno di fare una visura diretta su mondo web di un qualsiasi paese Asiatico – fate riferimento al sito Alexa qui cliccando sul link del paese in cui siete interessati.

 

  1. 09/14/2016 alle 6:45 am

    突然役員から招集で部署替えなんてよく聞く話です。ぺいぺいの立ち位置だと拒絶できないので泣けてきます。そんな時は引っ越し代くらいは格安にしたいものです。そこで試したいのが赤帽や単身パックの小さな引越しです。自分でするという英断もありますが、やっぱり大変です。プロに任せて楽天的に引越するといいと思われます。

    Mi piace

  1. 10/13/2016 alle 6:05 pm

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: